CHI SIAMO

Il Polo della Meccanica del Castelleonese (POL.ME.C.) è una società consortile a responsabilità limitata. Consiste in un gruppo industriale di imprese del Castelleonese di ultra-trentennale esperienza nel campo della sub-fornitura meccanica rivolto a molteplici settori industriali.
È una realtà che vanta oltre 250 addetti e oltre 20 aziende socie, in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi meccanici completi in base alle specifiche esigenze del cliente.

Le aziende coinvolte operano tra loro generando sinergie produttive che rispondono a richieste e fabbisogni del mercato e agiscono come un'unica realtà multi specialistica, garantendo al cliente un adeguato rapporto qualità/prezzo e tempi veloci di risposta.

Pol.Me.C. si rivolge a imprese che cercano un Network di competenze meccaniche specializzate e un Partner per lo sviluppo di progetti specifici e innovativi.



COSA FACCIAMO

Il nostro approccio ideale sono le lavorazioni e produzioni di componenti meccanici (di alta-media precisione e di dimensioni medio-piccole) e la nostra versatilità per produzioni (quali preserie, piccoli e grandi lotti, attrezzeria in generale) ci contraddistingue.

Attraverso un collaudato sistema di sinergie operative Pol.Me.C. è in grado di offrire un servizio completo: un prodotto di subfornitura altamente competitivo e affidabile con elevati standard qualitativi, partendo dalle specifiche del cliente, per arrivare alla consegna del prodotto finito.

Il tutto completato da un'attenta gestione della commessa in tutte le fasi del processo.